Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) è il vincitore della gara del sabato a Buriram in Thailandia: una corsa condotta sin dal primo giro con un passo irraggiungibile per tutti. Jorge Martin (Prima Pramac Racing) nulla ha potuto fare, se non estendere ancor più la leadership in classifica che ora lo vede 22 lunghezze davanti a Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) in classifica, oggi terzo, ma comunque bravo a cercare sempre un occasione di sorpasso.
Marc precede il fratello Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP) al traguardo, con quest’ultimo bravo a regolare gli attacchi di Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing), sesto. Lotta serrata anche per il duo Pertamina Enduro VR46 Racing Team con Marco Bezzecchi uscito vincitore nella lotta con Fabio Di Giannantonio. 10° Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), alle prese con i soliti problemi.
Gara difficile per gli alfieri KTM: Brad Binder con Red Bull KTM Factory Racing è soltanto nono; tanto rammarico per Pedro Acosta, subito finito fuori in curva 3, mentre lottava per un ottimo risultato, nonostante la condizione fisica già difficile.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Bastianini piega Martin nella Sprint Race a Buriram"