Bagnaia: “Il traffico ha rovinato il mio giro”

Jack Miller: "L'asfalto è ok"

Soddisfazione in casa Ducati Pramac per le performance di Jack Miller e di Francesco Bagnaia durante le prime libere sul tracciato di Silverstone. Gli alfieri del team italiano hanno infatti lavato brillantemente sul passo gara e sulla comprensione delle mescola, raccogliendo diversi dati positivi in ottica gara. Una giornata positiva che fa ben sperare in vista del proseguo di questo fine settimana in Gran Bretagna.

‘PECCO’ BAGNAIA

Prima di tutto vorrei fare i complimenti per il nuovo asfalto. Il circuito è praticamente un biliardo ed è bello per noi piloti avere questa sensazione. Sono soddisfatto anche per ciò che abbiamo fatto oggi. Abbiamo lavorato bene sul set up e con le gomme. Purtroppo nel secondo giro del time attack ho trovato un po’ di traffico.

JACK MILLER

Abbiamo fatto un buon lavoro oggi soprattutto sul passo gara e esplorando molte combinazioni di gomme. Sono soddisfatto per come sono andate le cose. Domani mattina ci dedicheremo al time attack per tentare di qualificarci direttamente alle Q2. L’asfalto? Veramente un grande lavoro.

Immagine in evidenza: ©Ducati Pramac Facebook Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bagnaia: “Il traffico ha rovinato il mio giro”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*