Finish Line S4 EP19 | MotoGP, Andalucia [DIRETTA]

Il motomondiale prosegue il suo cammino disputando una seconda tappa sul circuito di Jerez, nel Gran Premio rinominato, per l’occasione, di Andalucia (o Andalusia, che dir si voglia), mettendo ancora una volta in scena uno spettacolo degno della caratura della categoria e dei suoi partecipanti.

In MotoGP è nuovamente Fabio Quartararo a farla da padrone, precedendo sul podio gli ufficiali Maverick Vinales e Valentino Rossi, side by side per tutta la gara, a completare una tripletta tutta Yamaha. Tanti i ritiri, di ogni sorta, tra i quali spicca quello prematuro di Marc Marquez, che da forfait poco prima del via delle qualifiche.

In Moto2 è invece una storica tripletta italiana a rubare la scena, con Enea Bastianini, al primo successo in classe di mezzo, accompagnato sul podio dal duo Sky VR46 Luca Marini – Marco Bezzecchi. Notevole la prestazione di Tetsuta Nagashima, 10° dopo un violento colpo alla testa in FP3.
In Moto3, infine, grande solita lotta di gruppo, dalla quale ne esce vincitore Tatsuki Suzuki, davanti a John McPhee e Celestino Vietti.

Parleremo di tutto questo nel nuovo episodio, il 19°, di Finish Line. In cabina di commento ci saranno Matteo Pittaccio e Francesco Carbonara. Ospite della puntata: Niccolò Pavesi, voce della MotoGP per DAZN.

Potete interagire con noi commentando nella pagina della diretta su YouTube o con l’hashtag #TheLastCornerIT su Twitter. Non mancate!

Immagine in evidenza: © TheLastCornerIT

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Carbonara
Francesco Carbonara, 20 anni, diplomato al liceo scientifico, studio Economia e Commercio a Bari. Benché amante dello sport in senso trasversale, il mio cuore è riservato solo a MotoGP, Calcio e F1. Le 2 ruote meglio vederle, le 4 meglio guidarle. Il mio fine? Trasmettervi, con limpidezza ed eleganza, la mia passione per il motorsport.

Lascia un commento! on "Finish Line S4 EP19 | MotoGP, Andalucia [DIRETTA]"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*