In MotoGP vince sempre e solo Marc Marquez. Anche in Australia, una Yamaha conduce la gara fino all’ultimo giro, ma la Formica Atomica arriva all’ultimo momento e porta a casa il bottino pieno. Questa volta a pagarne le spese è Maverick Viñales che, però, è caduto a due curve dalla fine, restando così a bocca asciutta.
Grande prima parte di gara per Valentino Rossi e Andrea Iannone, entrambi leader della corso per qualche chilometro. Molto bene anche Francesco Bagnaia che ha concluso al quarto posto, a un soffio dal suo primo podio in carriera. Ancora in alto mare le Ducati ufficiali, con Dovizioso settimo dietro alle due Pramac e all’Aprilia dell’abruzzese.
Questi e altri gli argomenti della trentatreesima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta, Peppe Marino e Matteo Pittaccio.
[spreaker type=player resource=”episode_id=19771210″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/f0d5fe82335c8c483c20cfd002dc2c81.jpg” width=”100%” height=”400px”]
Inviateci le vostre domande tramite i nostri canali social
Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.it, Italian F1 Fans Club e YellowFlag
Twitter: #TheLastCornerIT
Instagram: Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
TheLastCorner.it: Commento a questo articolo
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "LIVE STREAMING Motor Radio – MotoGP Australia 2019"