Entrambi si aspettavano di più dalle qualifiche sul circuito di Misano, invece sia Marc Marquez che Jorge Lorenzo saranno costretti a partire molto dietro rispetto a ciò che pensavano: il Cabroncito scatterà dalla seconda fila, Jorge invece non è riuscito ad accedere al Q2 e domani dovrà dar fondo a tutte le sue energie per riuscire a recuperare ed entrare nelle posizioni che contano.
Il primo a parlare è Marquez, che non aggiunge nulla alla polemica per ciò che è successo con Valentino Rossi nell’ultimo giro del Q2 ma preferisce concentrarsi su di se: “Non è stata una buona giornata, ma il nostro pensiero è il campionato e siamo concentrati”. “Purtroppo ho fatto un errore nel secondo tentativo ed ho rovinato la gomma – continua Marc –, ma nelle ultime libere mi sentivo benissimo e credo che domani si possa fare un’ottima gara”.
L’umore di Lorenzo è basso: “Ci aspettavamo qualcosa di più dopo il nostro venerdì, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti”. Jorge chiude pensando alla gara: “Abbiamo già delle idee per il warm up: il nostro obiettivo è quello di chiudere il più vicino possibile al vincitore”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Marquez: “Non una buona qualifica” – Lorenzo: “Ci aspettavamo di più”"