Marquez: “Un buon inizio, le Yamaha sono forti” – Lorenzo: “Meno dolore rispetto a Silverstone”

Repsol Honda Team / Official Twitter

Le parole dei piloti Honda al termine del venerdì di libere di San Marino, con un Marquez impegnato nella battaglia con le Yamaha ed un Lorenzo sempre dolorante

Un venerdì nella norma. Questo si evince dalle parole di Marc Marquez e Jorge Lorenzo al termine delle libere sul circuito di Misano. I due spagnoli della Honda sono, come sempre, le due facce della stessa medaglia: il Cabroncito sarà in lotta con le Yamaha per tutto il weekend, mentre Jorge dovrà ancora fare i conti con il dolore dopo il difficile rientro a Silverstone.

Proprio Marquez traccia un bilancio di questa prima giornata: “Non è andata male, ma le Yamaha sono forti soprattutto con Vinales e Quartararo”. “Noi dobbiamo pensare a migliorare in delle piccole aree per trovare la prestazione migliore sfruttando tutto il tempo che passiamo in pista – continua Marc –, ci concentreremo anche sugli pneumatici per fare la scelta migliore domenica”.

Lorenzo invece ha ancora dolore: “Rispetto a Silverstone è andata meglio, infatti siamo più vicini ai primi: è andata bene soprattutto nel pomeriggio, dove siamo riusciti a trovare più grip nel posteriore”. “Cercheremo di migliorare anche domani per essere quanto più possibile competitivi per la gara” – conclude Jorge.

Immagine in evidenza: © Repsol Honda Team / Official Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Marquez: “Un buon inizio, le Yamaha sono forti” – Lorenzo: “Meno dolore rispetto a Silverstone”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*