Un venerdì nella norma. Questo si evince dalle parole di Marc Marquez e Jorge Lorenzo al termine delle libere sul circuito di Misano. I due spagnoli della Honda sono, come sempre, le due facce della stessa medaglia: il Cabroncito sarà in lotta con le Yamaha per tutto il weekend, mentre Jorge dovrà ancora fare i conti con il dolore dopo il difficile rientro a Silverstone.
Proprio Marquez traccia un bilancio di questa prima giornata: “Non è andata male, ma le Yamaha sono forti soprattutto con Vinales e Quartararo”. “Noi dobbiamo pensare a migliorare in delle piccole aree per trovare la prestazione migliore sfruttando tutto il tempo che passiamo in pista – continua Marc –, ci concentreremo anche sugli pneumatici per fare la scelta migliore domenica”.
Lorenzo invece ha ancora dolore: “Rispetto a Silverstone è andata meglio, infatti siamo più vicini ai primi: è andata bene soprattutto nel pomeriggio, dove siamo riusciti a trovare più grip nel posteriore”. “Cercheremo di migliorare anche domani per essere quanto più possibile competitivi per la gara” – conclude Jorge.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Marquez: “Un buon inizio, le Yamaha sono forti” – Lorenzo: “Meno dolore rispetto a Silverstone”"