Miller ammette: “Difficile rifiutare la KTM”

Jack Miller ammette che è stato molto difficile rifiutare l'offerta della casa austriaca dopo l'esperienza insieme in Moto3 nel 2014.

Il pilota Pramac Jack Miller ha da poco rinnovato con il team Ducati satellite per il prossimo anno nel quale guiderà la nuovissima GP20. Nonostante ciò le negoziazioni non sono state facili, infatti i media avevano associato il nome di Jorge Lorenzo al team Pramac, proprio al posto di Jack Miller. Nel paddock, dopo la rescissione del contratto di Johann Zarco, si vociferava di un ritorno di Jack Miller in KTM, proprio al posto del francese. Nella testa dell’australiano c’era un possibile ritorno, infatti dice:

“Ovviamente ci ho pensato: KTM è una grande casa, mi hanno aiutato molto ed ho vinto con loro, sono tuttora in buoni rapporti con il team”.

Miller continua:

“Quindi per me è stato difficile rifiutare questa offerta, ma non me la sentivo di prendere un rischio così grande a questo punto della mia carriera, quando le cose sembra stiano andando per il verso giusto”.

“Nella mia carriera ho sempre fatto questo: quando le cose stavano andando bene mi sono subito sfidato, buttando tutto quel che di buono avevo fatto. Ora sono più maturo e voglio spendere più tempo sulla stessa moto per vedere che cosa può succedere”.

Immagine in evidenza: © Pramac racing official site

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Valentino Aggio
18 anni, studente al liceo linguistico di Rovigo, Veneto. Appassionato di MotoGP, F1 e basket NBA.

Lascia un commento! on "Miller ammette: “Difficile rifiutare la KTM”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*