E’ tempo di annunci anche per la MotoGP. La Repsol Honda ha postato sui suoi profili social la data di presentazione della sua nuova moto per la stagione 2021, insieme ad un LINK per seguire l’evento online. Esso sarà trasmesso lunedì 22 febbraio dalle ore 12 e sarà anche la prima occasione in cui vedremo Marc Marquez e Pol Espargarò con i colori Repsol Honda. Per il #93 potrebbe essere l’occasione per aggiornarci sulle sue condizioni dopo che il pilota di Cervera è rimasto fermo tutto il 2020 a causa del suo infortunio.
La Honda sta ancora cercando un ipotetico sostituto da affiancare a Pol per le prime gare, con quest’ultimo atteso al suo debutto sulla nuova moto dopo gli ultimi 4 anni con KTM. Con questa line-up si va anche a ripristinare la vecchia rivalità che c’era tra Marquez e Espargarò ai tempi della Moto2. I due piloti spagnoli infatti si erano contesi il titolo della classe intermedia nel 2012, con il #93 che ha avuto la meglio sul #44 per la conquista del campionato.
E citando la KTM, anche la casa austriaca si prepara a svelare le sue moto per il 2021. Il 12 febbraio infatti ci sarà dalle ore 10 la presentazione dei team Factory e Tech 3 per il 2021. L’evento potrà essere seguito online sulle pagine social della KTM e vedrà anche lì la partecipazione dei loro piloti. Per la squadra titolare Miguel Oliveira viene promosso affianco di Brad Binder dopo un ottimo 2020 che li hanno visti entrambi vincere la loro prima gara in MotoGP. Per quanto riguarda il team di Poncharal verrà schierato l’ex-Ducati Danilo Petrucci insieme al confermato Iker Lecuona.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "MotoGP | La Honda di Marquez ed Espargarò sarà presentata il 22 febbraio"