MotoGP | Marc Marquez torna in pista a Portimao

Il pilota spagnolo della HRC, tornato recentemente ad allenarsi in moto, è salito sulla RC213V-S per provare le sue condizioni fisiche

Anche se la sua partecipazione ai test di Sepang è sempre in dubbio, segnaliamo il ritorno in pista di Marc Marquez. Il pilota della Repsol Honda, tornato recentemente ad allenarsi dopo le migliorie alla sua vista, è sceso in pista insieme a suo fratello Alex per un track day a Portimao, Algarve, dove ha testato le sue condizioni sulla RC213V-S, la “MotoGP stradale” della casa nipponica. Al termine della sessione, con un totale di 65 giri percorsi in giornata, Marc Marquez ha pubblicato un breve post sui suoi profili social, dicendo di essere “felice di sentire nuovamente la sensazione della velocità”.

La presentazione della squadra Repsol Honda avverrà l’8 febbraio, pochi giorni dopo i test invernali di Sepang a cui Marc punta ad esserci per provare la nuova moto. Negli ultimi giorni s’era creato un “giallo” sul campione di Cervera, con diverse voci (non confermate) che riportavano che egli è a rischio di saltare non solo la presentazione o i test in Malesia, ma anche forse i primi GP del motomondiale 2022, tant’è che la HRC avrebbe già messo in stand-by il tester Bradl e Lecuona dalla Superbike. Queste immagini, però, dovrebbero rassicurare i fan del #93 mentre l’attesa cresce per l’inizio della nuova stagione MotoGP.

Immagine in evidenza: © Repsol Honda Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Marc Marquez torna in pista a Portimao"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*