MotoGP | Marquez, progressi nella cura alla diplopia

Il rider Repsol Honda continua a migliorare la propria vista e punta a rientrare già dai test invernali di Sepang per inizio febbraio

Prosegue in maniera positivo il recupero di Marc Marquez. Il rider spagnolo di Repsol Honda, che si era fermato a novembre per i problemi alla vista (diplopia) che erano tornati dopo la prima volta nel 2011, continua a migliorare le sue condizioni in vista della prossima stagione MotoGP. Il comunicato delle HRC recita che: “Il pilota negli ultimi due mesi ha ricevuto visite continue dal suo oculista di fiducia per valutare l’evoluzione della sua vista. Dopo le revisioni, i suoi progressi sono stati considerati favorevoli e Marquez continuerà con i suoi piani per le prossime settimane”.

“Insieme a ciò, Marc continuerà a ricevere visite periodiche dal dottor Sánchez Dalmau per il piano di trattamento conservativo. La situazione non lo condizionerà nei suoi piani di allenamenti mentre si prepara fisicamente per la nuova stagione”. Buone notizie dunque per Marquez che punta a ritornare in pista già dai test di Sepang in programma il 5 e 6 febbraio sul circuito malese. La speranza del campione spagnolo è quella di vivere nel 2022 una stagione più tranquilla, dopo che lo scorso motomondiale è stato condizionato dai vari infortuni che lo hanno frenato ad inizio e fine stagione.

Immagine in evidenza: © Repsol Honda Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Marquez, progressi nella cura alla diplopia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*