MotoGP | Marquez riceve l’OK dai medici: sarà ai test di Sepang!

Completato il trattamento contro la diplopia per il #93 della Repsol Honda, che potrà partecipare ai primi test prestagionali 2022 in Malesia

Marc Marquez parteciperà alla prima sessione di test invernali della MotoGP 2022. Il campione spagnolo della Repsol Honda ha ricevuto l’OK dai medici dopo l’ultima visita effettuata due giorni fa. Egli si era sottoposto ad un trattamento prolungato contro la diplopia durante l’inverno, un problema alla vista che lo aveva già avuto ai tempi della Moto2. Le condizioni di Marquez si sono poi migliorate sensibilmente nelle ultime settimane, tant’è che è tornato ad allenarsi in moto prima a Portimao e poi ad Aragon con la versione stradale della Honda MotoGP.

Ora, dopo un ultimo check, i medici hanno confermato che il trattamento è stato completato con successo, e pertanto la HRC ha deciso di confermare Marc Marquez per i test di Sepang che per lui inizieranno sabato 5 febbraio. Tale appuntamento segnerà il ritorno del #93 sulla RC213V dopo il GP Emilia Romagna 2021 concluso proprio con la vittoria di Marquez e una doppietta Honda con il suo compagno Pol Espargaro secondo. La presentazione della squadra e della livrea Repsol Honda per il motomondiale 2022 avverrà dopo i test malesi il martedì 8 febbraio.

Immagine in evidenza: © Repsol Honda Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "MotoGP | Marquez riceve l’OK dai medici: sarà ai test di Sepang!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*