È un incubo senza fine quello che sta affrontando Iker Lecuona, pilota del team KTM Tech 3. Lo spagnolo, dopo aver saltato il Gran Premio di Europa a causa della positività al Coronavirus del fratello, il #27 è stato in quarantena 10 giorni nella sua casa in Andorra.
Durante questo periodo il pilota è stato a contatto con il fratello e l’assistente, che è risultato anch’egli positivo. Dopo ben tre tamponi negativi, arrivato in circuito questa mattina per le FP3, Lecuona è risultato ancora una volta positivo. A comunicare questa brutta notizia è il team manager Hervé Poncharal.
“Oggi dobbiamo dare una brutta notizia: nonostante Iker [Lecuona, ndr] sia risultato negativo ben tre volte, l’ultimo tampone svolto stamattina all’entrata del circuito è risultato positivo. Di conseguenza il nostro pilota non potrà prendere parte al Gran Premio della Comunità valenciana. Ovviamente Lecuona verrà sottoposto ad ulteriori test per vedere se potrà partecipare all’ultimo round del campionato, il Gran Premio del Portogallo.”
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "UFFICIALE | Iker Lecuona di nuovo positivo al Covid-19, non correrà a Valencia"