Jonathan Rea conquista la Superpole a Barcellona. Bautista in prima fila

Non brillano le Ducati

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) scatterà dalla prima casella nella prima manche del GP di Catalunya. Arriva per lui la quarta pole in questa stagione, importantissima per cercare di aumentare il vantaggio in classifica su Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati), oggi soltanto 7° ad aprire la terza fila. Scatteranno dalla prima fila anche Toprak Razgatlioglu, con la miglior Yamaha in pista, e Alvaro Bautista (Team HRC).

Si conferma uomo da Superpole Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team), quarto nonostante le tante difficoltà, a precedere Michael van der Mark (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team). Michael Ruben Rinaldi (Team GOELEVEN) chiude in sesta posizione e la sua è ancora una volta la migliore delle Ducati. Terza fila completata da Alex Lowes e Loris Baz.

Casella numero 11 per Chaz Davies, ARUBA.IT Racing – Ducati. Una fila più indietro scatterà Federico Caricasulo, buon 13° con la Yamaha del team GRT. Buona la prima con la Ducati versione WSBK del team Barni per Samuele Cavalieri, 17°. Alle sue spalle scatterà Lorenzo Zanetti, schierato dal team Motocorsa in sostituzione dell’infortunato Tati Mercado.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Jonathan Rea conquista la Superpole a Barcellona. Bautista in prima fila"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*