Jonathan Rea trionfa nella Superpole Race a Portimao

Scott Redding resta leader in campionato

Il predominio di Scott Redding è durato davvero poco! Dopo la vittoria in Gara 1, il ‘Cannibale’ schiaccia tutti gli avversari, conquistando il succeso anche nella Superpole Race. Nulla può Toprak Razgatlioglu, secondo al traguardo, a precedere un fantastico Loris Baz che porta la Yamaha Ten Kate a podio.

Alex Lowes è 4° con la seconda Kawasaki ufficiale. Gara anonima per Scott Redding, quinto al traguardo con l’unica Ducati Aruba al traguardo, a precedere Tom Sykes, sesto con una BMW piuttosto efficace sulle distanze ridotte. Soltanto 8° Michael Rinaldi (Ducati Go Eleven); meglio di lui Michael van der Mark, 7°. In grande difficoltà le Honda HRC: Leon Haslam è nono, addirittura 11° Alvaro Bautista. Ottima prova per l’americano Gerloff, a chiudere la top10 con la Yamaha di GRT.

Soltanto 15° Marco Melandri, in pista con la Ducati del team Barni. Da segnalare l’incidente al quarto giro tra Chaz Davies ed Eugene Laverty: Chaz Davies ha terminato la gara nel ghiaione, l’irlandese ha chiuso invece ultimo.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Jonathan Rea trionfa nella Superpole Race a Portimao"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*