La sfida riparte da Magny-Cours: preview ed orari TV del round francese

L'anteprima del round di Magny-Cours

La pausa estiva giunge al termine per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che riparte dalla Francia con l’ottavo Round della stagione. Il Circuit de Nevers Magny-Cours confermerà il dominio di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) o ci restituirà altri protagonisti?

Ci proverà senza alcun dubbio Alvaro Bautista, forte del rinnovo contrattuale con Aruba.it Racing – Ducati, così come il compagno di box Nicolò Bulega, all’esordio sul circuito francese nella massima serie. Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha) potrà contare sulla sua grande esperienza tra le curve del layout di Nevers, così come Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che sulla pista francese vanta quattro podi ed Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) in Francia proverà ad allungare la sua striscia di podi. Occasione di riscatto per Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha) che proverà a rifarsi dopo un weekend a Portimao incolore, così come per Axel Bassani (Kawasaki Racing Team WorldSBK) che proverà a trovare il giusto spunto in sella alla ZX-10RR.

Nella lotta indipendente da tenere d’occhio Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) ed Andrea Iannone (Team GoEleven), ormai abitudinari nella lotta per il podio, senza dimenticarsi di Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) ed il compagno di box Scott Redding, Remy Gardner, per l’occasione unica punta del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team che deve fare a meno di Dominique Aegerter, il round francese dal giovane Alessandro Delbianco che cercherà di lasciare il segno per trovare magari uno spazio nella griglia 2025. Il Team HRC con Iker Lecuona e Xavi Vierge proverà a fare uno step in avanti dopo il Test privato ad Estoril.

Obiettivo zona punti per accaparrarsi attenzione e strappare un contratto per la prossima stagione per Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing), Tito Rabat (Kawasaki Puccetti Racing), Philipp Oettl (GMT94 Yamaha) e Bradley Ray (Yamaha Motoxracing WorldSBK Team). Vedremo ancora in azione Ivo Lopes (PETRONAS MIE Racing Honda) al posto di Adam Norrodin, mentre Tarran Mackenzie e Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) aspettano l’okay dei medici per rientrare in pista.

In pista anche i piloti della Supersport con Yari Montella e Stefano Manzi pronti ad andare a caccia di Adrian Huertas, nuovo annuncio del team Italtrans in Moto2 per il 2025. Nella entry class Supersport300, Mirko Gennai proverà a rientrare in lotta per l’iride.

ORARI TV

Orari TV Sky

Venerdì 6 settembre

10:20-11:05 – WorldSBK FP1 
11:20-12:00 – WorldSSP FP
15:00-15:45 – WorldSBK FP2
16:00-16:40 – WorldSSP Superpole

Sabato 7 settembre

11:00-11:15 – WorldSBK Superpole 
14:00 WorldSBK Gara 1
15:15 – WorldSSP Gara 1

Domenica 8 settembre

11:00 – WorldSBK Superpole Race
14:00 – WorldSSP Gara 2
15:30 – WorldSBK Gara 2

Orari TV TV8

Sabato 7 settembre

17:00 – WorldSBK Gara 1 (differita)

Domenica 8 settembre 

16:00 – Superpole Race (differita)
17:00 – WorldSBK Gara 2 (differita)

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "La sfida riparte da Magny-Cours: preview ed orari TV del round francese"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*