Razgatlioglu da record nelle FP2 a Most

Rinaldi meglio di Bautista nel pomeriggio

Anche la seconda sessione di prove libere a Most va in archivio con una sorprendente prestazione del turco Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) che realizza il giro record, oltre al miglior crono della giornata. In Repubblica Ceca sorride anche il costruttore tedesco BMW che vede Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), secondo e pronto ad assaltare la Superpole, mentre qualche difficoltà di troppo per Peter Hickman, 23° per l’occasione compagno dell’inglese; senza scordarci di Loris Baz (Bonovo Action BMW), ottimo 6°, in qualità di miglior indipendente in pista.

Pronto a conservare la sua sella per il 2023 Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati), terzo al pomeriggio, meglio persino di Alvaro Bautista, all’esordio a Most sulla Panigale. Difficoltà in casa Kawasaki con Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), quinto e Alex Lowes solo ottavo. Settimo il bergamasco Andrea Locatelli, decisamente più efficace sul passo gara.

Garrett Gerloff (GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team), sorprendente terzo nelle FP1 chiude la giornata al nono posto, seguono Xavi Vierge, a chiudere la top ten e Iker Lecuona, autore di una violenta caduta in curva 6. Soltanto 12° Axel Bassani (Motocorsa Racing), mentre 17° è il sammarinese Luca Bernardi (BARNI Spark Racing Team). Chiudono la classifica Ryan Vickers (TPR Team Pedercini Racing) e il pilota one event ceco Michal Prasek (Rohac & Fejta Motoracing).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu da record nelle FP2 a Most"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*