Razgatlioglu fa meglio di Rinaldi nelle FP1 a Misano

Problemi tecnici per Scott Redding

La lotta è già serrata nella prima sessione di Prove Libere del Pirelli Made in Italy Emilia-Romagna Round al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Allo scadere i primi tre piloti sono infatti racchiusi in una manciata di millesimi con Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) a precedere Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati). Segue con il terzo crono Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team), staccato di soli 75 millesimi dalla vetta.

C’è un grande salto cronometrico per arrivare alla quarta posizione, occupata da Chaz Davies (Team GoEleven). Emerge Axel Bassani, autore del quinto crono con la Ducati del Motocorsa Racing. Segue Tito Rabat (Barni Racing Team) che conferma il grande feeling con il tracciato romagnolo. Start discreto per Leon Haslam (Team HRC), settimo, seguito da Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). Completano la top10 Alvaro Bautista (Team HRC) e Michael van der Mark (BMW Motorrad WorldSBK Team). 11° Alex Lowes, con un distacco superiore al secondo dalla vetta; 12° è Scott Redding, vittima di problemi tecnici sulla sua Ducati Panigale V4 R.

Inizio in salita per Andrea Locatelli (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK), soltanto 17°. Soffre ancora Samuele Cavalieri, 21° con la sola Kawasaki versione 2020 in pista.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu fa meglio di Rinaldi nelle FP1 a Misano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*