Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) è il dominatore del venerdì di prove libere sul circuito Estoril. Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) chiude con il secondo crono, a precedere Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). Il campione del mondo in carica oggi pomeriggio ha concluso la sessione al quinto posto, restando però terzo nella combinata.
Avanza anche Michael Ruben Rinaldi che ha chiuso il turno pomeridiano al terzo posto e con il quinto crono combinato. Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) chiude quarto il turno pomeridiano. Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) è sesto, a precedere la miglior BMW: quella di Tom Sykes. La moto tedesca brilla anche nelle mani di Jonas Folger (Bonovo MGM Racing), nono a precedere il lombardo Andrea Locatelli.
Fuori dai dieci al pomeriggio Michael van der Mark, a precedere il duo HRC composto da Alvaro Bautista e Leon Haslam, rispettivamente ad occupare (provvisoriamente) le caselle numero 12 e 13. Non brilla rispetto al mattino Chaz Davies (Team GoEleven), soltanto 15°.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Razgatlioglu si conferma al top al termine delle FP2 a Estoril"