Toprak Razgatlioglu continua a volare sul tortuoso tracciato portoghese: il pilota Pata Yamaha with Brixx WorldSBK ha conquistato il miglior tempo nel turno pomeridiano, ma gli avversari però non si sono fatti trovare impreparati; su tutti Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) con la Ducati Panigale V4 R a soli 179 millesimi, a tre decimi troviamo invece il nordirlandese Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK).
Gira bene anche Garrett Gerloff su Yamaha GRT, velocissimo nelle FP1, al quarto posto in questa sessione pomeridiana; a precedere Michael Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati) e il bergamasco Andrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK). Honda HRC si difende bene con Xavi Vierge, 7°; due posizioni più indietro il compagno di squadra Iker Lecuona. Tra i due la BMW di Loris Baz (Bonovo Action BMW). Ancora in difficoltà Scott Redding ormai piuttosto sfiduciato da questa condizione. Il francese Lucas Mahias chiude la top ten con la Kawasaki del team Puccetti.
Non c’è pace per l’olandese Michael van der Mark: il pilota BMW ha rimediato una frattura del collo del femore della stessa gamba destra precedentemente infortunata. Sospetto infortunio anche per il pilota tedesco Phillip Oettl: scivolato pesantemente su una spalla con la Ducati del team di Gianni Ramello.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Razgatlioglu vola nelle FP2 ad Estoril"