Rea conquista la Superpole anche a Most

Valori in campo immutati nella Superpole a Most

La Superpole del MOTUL FIM Superbike World Championship ha un unico protagonista: Jonathan Rea. Anche all’autodromo di Most l’inglese di casa Kawasaki Racing Team WorldSBK è riuscito a siglare una fantastica pole, complice un ultimo settore monstre in cui è riuscito ad essere più rapido di chiunque. Beffa per Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) , secondo, a precedere Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati), in grande difficoltà da metà pista in poi. Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) si conferma uomo da Superpole, siglando un fantastico 4° crono.

Garrett Gerloff ottiene una solida quinta piazza con la Yamaha GRT. L’americano precede Andrea Locatelli (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK), a completare la seconda fila. Leon Haslam (Team HRC), è 7°, meglio del compagno di box Alvaro Bautista, solo 11°. Tra i due Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati), Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ed il veneto Axel Bassani (Motocorsa Racing).

Il tedesco Marvin Fritz (IXS-YART Yamaha) è 12°, a precedere il compagno ceco Karel Hanika, 13° nonostante una scivolata alla 16. Prestazione di spessore per il rientrante Alessandro Delbianco (MIE Racing Honda Team), 14°.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Rea conquista la Superpole anche a Most"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*