Superbike | Petrucci completa la tripletta a Cremona in gara 2

Sul podio le Ducati Aruba di Bulega e Bautista, ancora giù Iannone

Un Danilo Petrucci storico e mai così in forma completa l’opera e conquista la vittoria anche in Gara 2 della Superbike a Cremona. Un weekend perfetto per il rider ternano di Barni Racing Team che, anche senza dominare, si è portato a casa il terzo successo in due giorni e stavolta precedendo entrambe le Ducati del team Aruba.it.

Secondo Nicolò Bulega che comunque si porta vicino all’assente Razgatlioglu in campionato, terzo un Alvaro Bautista con cui cresce la fiducia sulla sua Panigale. Male ancora Andrea Iannone che cade ancora mentre era in contesa per il podio (con lui OUT anche Bassani, Mackenzie e Gardner), ottimo quarto posto per Garrett Gerloff sulla BMW del team Bonovo Action.

Chiude la top 5 Alex Lowes sulla Kawasaki, subito dietro Iker Lecuona (Honda), Michael van der Mark (BMW), Xavi Vierge (Honda), Andrea Locatelli (Yamaha) e Tito Rabat (Kawasaki Puccetti) che compongono il resto dei primi 10. A punti anche l’italiano Michael Ruben Rinaldi (Ducati Motocorsa) in 13a posizione, sfiora la top 15 invece Alessandro Delbianco (Yamaha Motoxracing).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Petrucci completa la tripletta a Cremona in gara 2"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*