Superbike | Petrucci concede il bis a Cremona, sua la Superpole Race

Lowes e Iannone sul podio davanti a Bulega, sesto Bautista di rimonta

Dopo il primo successo in Superbike da favola Danilo Petrucci si ripete e conquista anche la Superpole Race a Cremona. Una gara praticamente perfetta per il ternano della Barni Racing Team che dopo la partenza è rimasto in testa fino alla fine, conquistandosi così anche la pole position per una Gara 2 in cui si ripresenterà da strafavorito per completare l’hattrick.

Secondo posto per Alex Lowes su Kawasaki che si porta davanti ad un Andrea Iannone (GoEleven Ducati) che rimedia parzialmente alla delusione della caduta di Gara 1 con questo terzo posto e ad un Nicolò Bulega entrato in difficoltà con le gomme sulla sua Ducati Aruba.it. A seguire troviamo Iker Lecuona in quinta posizione con la Honda e un ottimo Alvaro Bautista che da 13° rimonta fino al sesto posto e alla partenza dalla seconda fila per la gara di oggi pomeriggio.

Settimo un Andrea Locatelli che continua a pagare di motore sulla sua Yamaha del team Pata, mentre Xavi Vierge (Honda) e Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) completano la terza fila e la zona punti di questa Superpole Race. 11° Axel Bassani (Kawasaki), 17° Michael Ruben Rinaldi (Motocorsa Ducati), 18° Niccolò Canepa (Yamaha), 20° Alessandro Delbianco (Yamaha Motoxracing).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Petrucci concede il bis a Cremona, sua la Superpole Race"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*