Superbike | Razgatlioglu e BMW ricominciano dal top nelle FP1 di Magny-Cours

Tripletta del marchio bavarese nelle prime libere con Gerloff secondo e Van der Mark terzo, dietro le due Ducati di Bulega e Bautista

Toprak Razgatlioglu comincia il weekend di Magny-Cours della Superbike come da programma, stampando il miglior tempo al termine delle FP1 del round francese delle derivate di serie. Il rider turco della BMW ha messo già le cose in chiaro con un 1:36.347 sul circuito transalpino, un tempo già irraggiungibile per tutti gli avversari del pilota e della casa bavarese.

La BMW infatti mette anche a segno un 1-2-3 micidiale nella prima sessione, con Garrett Gerloff secondo sulla moto del team Bonovo mentre l’altro ufficiale Micheal Van der Mark è terzo in classifica. Subito dietro le Ducati Aruba con Nicolò Bulega in quarta e Alvaro Bautista (fresco di rinnovo) in quinta posizione ma lontani da Toprak.

Sesta posizione per la Kawasaki con Alex Lowes, settimo Michael Ruben Rinaldi sulla Panigale del team Motocorsa, ottava la Yamaha con Jonathan Rea. Chiudono la top 10 Danilo Petrucci per il team Barni e Scott Redding sulla seconda BMW di Bonovo Action davanti alle Honda di Lecuona e Vierge, 13° Andrea Locatelli, 16° e 17° tempo invece per Andrea Iannone e Axel Bassani.

Immagine in evidenza: © BMW Motorrad Motorsport / X page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu e BMW ricominciano dal top nelle FP1 di Magny-Cours"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*