Nuova giornata, stesso copione: Toprak Razgatlioglu fa sua anche la Superpole Race del round di Most della Superbike e partirà davanti a tutti nella Gara 2 di oggi pomeriggio. Prestazione ancora una volta esemplare per il turco del team BMW che domina senza batter ciglio e allunga ancora in classifica, conseguendo nel frattempo la sua 50sima vittoria tra le derivate di serie.
Progressi per Nicolo Bulega che dopo le fatiche di ieri chiude secondo con la Ducati Aruba a 3.8 secondi da Toprak e partirà dalla prima fila accanto a Alex Lowes, terzo con la Kawasaki. Ancora in difficoltà invece Alvaro Bautista che cade all’ultimo giro mentre era terzo e sarà dunque costretto alla rimonta dalla quarta fila per Gara 2.
Dietro il podio della Superpole Race, Danilo Petrucci (Ducati Barni) chiude quarto in volata su Remy Gardner (GRT Yamaha) quinto, stesso arrivo per Andrea Locatelli (Yamaha Pata) che conclude sesto appena davanti a Andrea Iannone (Ducati GoEleven), settimo al traguardo.
A chiudere la zona punti della Superpole Race abbiamo Michael Van der Mark (BMW) e Jonathan Rea (Yamaha) che partiranno dunque dalla terza fila, con Michael Ruben Rinaldi decimo e Axel Bassani 13° mentre oltre a Bautista si ritirano anche Scott Redding (Bonovo BMW) e Sam Lowes (Marc VDS).
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu fa sua la Superpole Race di Most, a terra Bautista"