Superbike | Razgatlioglu trionfa nella Superpole Race di Misano, Bautista giù

Secondo Bulega davanti a Lowes, seconda fila per Gara 2 tutta italiana, 8° Rea

Toprak Razgatlioglu regala il bis dopo gara 1 e vince anche la Superpole Race per il Round di Misano della Superbike. Gara perfetta per il rider turco della BMW che dopo uno scatto non spumeggiante si riprende subito la vetta della gara su Nicolò Bulega e non la mollerà più, andando a consolidare così il suo primato in classifica piloti conquistato ieri.

Secondo posto per il pilota italiano della Ducati Aruba mentre si registra una caduta e una battuta di arresto pesante per Alvaro Bautista che scivola mentre inseguiva il podio e sarà costretto alla rimonta dalla quarta fila in gara 2 per limitare verosimilmente i danni in ottica campionato. A chiudere il podio della Superpole e la prima fila c’è Alex Lowes terzo con la sua Kawasaki.

Poco dietro avremo tre italiani a comporre la seconda fila di gara 2 con Andrea Locatelli (Pata Yamaha) quarto a precedere Andrea Iannone (Ducati GoEleven) e Axel Bassani (Kawasaki). Settimo Iker Lecuona (Honda), ottavo Jonathan Rea (Pata Yamaha) tornato in pista dopo il brutto incidente di gara 1, mentre Danilo Petrucci (Ducati Barni) chiude la zona punti della SSP Race. Ritirati Sam Lowes, Gerloff e Gardner.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu trionfa nella Superpole Race di Misano, Bautista giù"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*