Superbike | Razgatlioglu vince Gara 2 ad Estoril ed ipoteca il mondiale

Il turco chiude davanti a Bulega e comincia il suo conto alla rovescia, Petrucci conquista il titolo indipendenti

Toprak Razgatlioglu si prende la rivincita su Nicolò Bulega e domina Gara 2 del Round Estoril di un Mondiale Superbike ora sempre più suo. Il rider turco della BMW va a +46 sull’italiano di Ducati Aruba dopo la sua solita prestazione di forza e questo significa che il titolo iridato può essere certificato a Jerez già in Gara 1 se dovesse perdere 9 punti o meno su Bulega.

A chiudere il podio abbiamo il solito Alvaro Bautista che dopo una partenza all’attacco alla fine fa il tutto per favorire il suo compagno Bulega e chiude terzo appena dietro di lui. Quarto posto per un buon Jonathan Rea che salva la giornata della Yamaha dopo la caduta di Andrea Locatelli, quinto Micheal van der Mark con la seconda BMW ufficiale.

Sesta posizione per la Honda di Xavi Vierge (OUT Lecuona mentre era quarto), settimo posto per un Danilo Petrucci che insieme al team Barni conquista all’Estoril il titolo indipendenti di questa stagione. Ottavo Andrea Iannone (Team GoEleven) che precede Michael Ruben Rinaldi (Motocorsa Racing) e Axel Bassani (Kawasaki) per la top 10. Solo 12° Alex Lowes dopo una caduta, ritirati invece il suo fratello Sam e Garrett Gerloff.

Immagine in evidenza: © BMW Motorrad Motorsport / X page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu vince Gara 2 ad Estoril ed ipoteca il mondiale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*