Scott Redding non si ferma più e firma la sua terza vittoria consecutiva nelle ultime tre gare Superbike. Il rider Ducati trionfa anche nella Superpole Race del round di Navarra dopo un altro duello tirato con Jonathan Rea. Il leader del mondiale su Kawasaki è stato protagonista insieme al suo connazionale di tanti sorpassi e bagarre, ma alla fine si è dovuto nuovamente arrendere al pilota sulla Panigale V4 R che si conferma in splendida forma.
Terzo posto per un Toprak Razgatlioglu che non è riuscito nel finale a restare con gli altri due contendenti, a seguire il suo compagno Yamaha Andrea Locatelli con un altro ottimo quarto posto. Quinta posizione per Alex Lowes sulla seconda Kawasaki, dietro abbiamo i connazionali Tom Sykes (BMW) e Chaz Davies (Ducati GoEleven).
Ottavo posto per l’altra BMW di Michael Van der Mark, chiude la top 9 Garrett Gerloff sulla Yamaha GRT. Deludono Honda (Bautista 10° e Haslam 14°) e Micheal Ruben Rinaldi, che prosegue il suo week-end difficile con un anonimo 13° posto dietro pure alla Ducati privata di Axel Bassani (Motocorsa). Unico ritirato di questa gara Tito Rabat con la Ducati Barni a seguito di problemi sulla sua moto.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Superbike – Redding si ripete e vince la Superpole Race a Navarra"