Una seconda manche da brividi all’Estoril per il francese Samuel Di Sora: il pilota del Leader Team Flembbo scattato dalla casella numero 31 è riuscito in una rimonta senza precedenti nell’entry class, culminata con la vittoria finale. Secondo un fantastico Inigo Iglesias (SMW Racing), staccato di soli 3 centesimi al traguardo. Completa il podio un fantastico Mirko Gennai (Team BrCorse).
Italia protagonista anche con Kevin Sabatucci (Kawasaki GP Project), quarto a precedere lo spagnolo Marc Garcia (Yamaha MS Racing) e Victor Steeman (MTM Kawasaki), retrocesso di una piazza per penalità. Settimo è il francese Hugo De Cancellis (Prodina Racing WorldSSP300), a precedere sul traguardo i velocissimi Yuta Okaya e Ruben Bijman. Decimo il tedesco Dirk Geiger (Fusport – RT Motorsports by SKM – Kawasaki).
Punti importanti anche per Alessandro Zanca (Kawasaki GP Project), 13° seguito da Matteo Vannucci (AG Motorsport Italia Yamaha). Ancora tanta sfortuna per Bruno Ieraci (Prodina Racing WorldSSP300) coinvolto in una caduta con Alvaro Diaz (Arco Motor University Team) in curva 6.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Di Sora nella storia in Gara 2 ad Estoril"