I piloti della Supersport 300 tornano in pista al Circuit de Barcelona-Catalunya. Venerdì che ha messo in difficoltà non poco i team ed i piloti, alle prese con un tracciato molto bagnato nella seconda sessione. A far segnare il miglior crono è Bruno Ieraci (Kawasaki GP Project). Distacchi comunque molto risicati, con Koen Meuffels (MTM Kawasaki MOTOPORT), a poco più di un decimo dall’azzurro. Chiude terzo, confermandosi atteso protagonista del weekend Jeffrey Buis (MTM Kawasaki MOTOPORT), leader del mondiale.
Inigo Iglesias Bravo (Scuderia Maranga Racing) chiude quarto, a precedere un ottimo Yuta Okaya (MTM Kawasaki MOTOPORT) e Alan Kroh (Yamaha MS Racing). In piena top10 anche Samuel Di Sora (Leader Team Flembbo), Meikon Kawakami (Team Brasil AD 78), Marc Garcia in pista con il team 2R Racing, Victor Rodriguez Nuñez con EAB Ten Kate Racing e Angel Heredia (DEZA-ISMABON Racing Team).
A segnare il miglior crono al pomeriggio in condizioni di bagnato è stato lo specialista Eunan McGlinchey (Team# 109 Kawasaki). Costretto ad inseguire Scott Deroue (MTM Kawasaki MOTOPORT), davvero attardato al termine di un venerdì davvero difficile.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Ieraci brilla nel venerdì di libere a Barcellona"