Una penalità consegna a Geiger Gara 2 ad Imola

Il tedesco è il nuovo leader di campionato

Fine settimana nel segno di Matteo Vannucci (AG Motorsport Italia Yamaha) che conquista il successo all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola raccogliendo una fantastica doppietta sul circuito di casa, precedendo al traguardo il giovane talento Dirk Geiger (Freudenberg KTM – Paligo Racing). Al termine della gara arriva però la doccia fredda per l’italiano, retrocesso di una posizione con la vittoria che finisce nelle mani di Dirk: nuovo leader del campionato; completa il podio Humberto Maier (AD78 Team Brasil by MS Racing).

Jeffrey Buis (MTM Kawasaki) è quarto, ma ben staccato dalla vetta, a precedere Lennox Lehmann (Freudenberg KTM – Paligo Racing) e Jose Luis Perez Gonzalez (Accolade Smrz Racing BGR) in sesta posizione. Settimo posto per l’azzurro Kevin Sabatucci (Team Flembbo – PI Performances), bravo a precedere l’ex leader Petr Svoboda (Fusport – RT Motorsport by SKM – Kawasaki), Bruno Ieraci (ProDina Kawasaki Racing) che guadagna il piazzamento di Devis Bergamini (ProGP Racing, retrocesso di una posizione per il taglio della chicane.

11° Alessandro Zanca (Team#109 Kawasaki), 13° posto nella gara domenicale per Marco Gaggi (Team BrCorse). Da segnalare la caduta del campano Alfonso Coppola (Sublime Racing by MS Racing). Mirko Gennai (Team BrCorse) è costretto al ritiro per un problema tecnico.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Una penalità consegna a Geiger Gara 2 ad Imola"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*