Gara 2 del FIM Supersport World Championship al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” è nel segno di Dominique Aegerter (Ten Kate Racing Yamaha). Il pilota rossocrociato fa due su due nel weekend italiano, approfittando anche della penalità comminata al sudafricano Steven Odendaal. Il pilota Evan Bros, ha tagliato il traguardo in prima posizione, per poi scivolare in quinta per aver infranto più volte i track limits.
Il sammarinese Luca Bernardi chiude come ieri al secondo posto, sopravanzando Jules Cluzel e Manuel Gonzalez, protagonista di qualche errore di troppo. Il tedesco Oettl porta a casa un buon sesto posto, di un soffio davanti al napoletano Raffaele De Rosa (Orelac Racing VerdNatura). In top10 anche il rookie Marc Alcoba, Federico Caricasulo (GMT94 Yamaha) e l’estone Hannes Soomer (Kallio Racing). Massimo Roccoli (Promodriver Organization) iscritto come one event è 11°.
Da segnalare la sospensione della gara con bandiera rossa a 12 giri dal termine, per ripristinare le condizioni ottimali di Curva 4, teatro di numerose cadute.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Aegerter ringrazia Odendaal e vince ancora in Gara 2 a Misano"