Bulega conquista Gara 1, ma è Manzi show a Misano!

Caricasulo completa il podio

Il pilota del team Ducati Aruba.it Racing regala la sesta gioia stagionale al suo team: una vittoria pulita e mai messa in dubbio che lancia il pilota azzurro verso un titolo quasi certo. Gara fantastica anche per Stefano Manzi, secondo in sella alla prima Yamaha: il pilota riminese è scattato dall’undicesima casella, dopo aver saltato tutto il venerdì per la rottura del motore; completa il podio Federico Caricasulo che di forza strappa il podio al tedesco di casa MV, Marcel Schroetter.

Quinto Yari Montella con la Ducati del team Barni, a precedere uno splendido Simone Corsi Simone (Altogo Racing Team), qui in veste di wildcard. Spazio in top ten per l’olandese Glenn van Straalen (EAB Racing Team), Jorge Navarro (Ten Kate Racing Yamaha) che vince la lotta con Niki Tuuli (Dynavolt Triumph), Lucas Mahias (Kawasaki Puccetti Racing) ed Adrian Huertas (MTM Kawasaki), a chiudere il gruppo dei dieci.

Punti per Nicholas Spinelli (VFT Racing WEBIKE Yamaha), l’australiano Oli Bayliss (D34G Racing), Andrea Mantovani, protagonista di un’altra gara opaca con la Yamaha del team Evan Bros e Federico Fuligni (Orelac Racing VerdNatura), a chiudere la zona punti. Fuori al primo giro il napoletano Raffaele De Rosa (Orelac Racing VerdNatura). Tra le tante cadute segnaliamo quella del turco Bahattin Sofuoglu (MV Agusta Reparto Corse), finito rovinosamente a terra nel corso del secondo giro. Ritiro per noie tecniche per il campione WorldSSP300 Alvaro Diaz (Arco Yart Yamaha WorldSSP).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bulega conquista Gara 1, ma è Manzi show a Misano!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*