Cluzel vince in rimonta la seconda manche a Mandalika

Quinto Raffaele De Rosa

Sfida accesissima al Pertamina Mandalika International Street Circuit con una Gara 2 decisa solo in volata. La vittoria va a Jules Cluzel (GMT94 Yamaha), capace di beffare sulla linea del traguardo il finlandese Niki Tuuli (MV Agusta Corse Clienti) e lo svizzero, neo campione del mondo Dominique Aegerter (Ten Kate Racing Yamaha).

Da sottolineare anche la gara del riminese Federico Caricasulo (VFT Racing), in testa per buona parte della gara, ma quarto al traguardo. Il vincitore di Gara 1 Raffaele De Rosa (Orelac Racing VerdNatura) oggi è soltanto 5°. Il campano è seguito dal turco Can Öncü (Kawasaki Puccetti Racing), l’estone Hannes Soomer (Kallio Racing) e Randy Krummenacher (CM Racing). Il tedesco Philipp Oettl (Kawasaki Puccetti Racing) è 9°, alla sua ultima gara nel WorldSSP prima di saltare in Superbike. Peter Sebestyen (Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team) completa la top ten,

Manuel Gonzalez (Yamaha ParkinGo Team) termina la sua avventura in Supersport, prima di approdare nella middle class del motomondiale con una scivolata in curva 7. Fuori anche il sudafricano Steven Odendaal (Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Cluzel vince in rimonta la seconda manche a Mandalika"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*