Huertas vince in solitaria Gara 1 a Most

Montella è quarto tra errori e lotte

La Gara 1 del sabato a Most della Supersport, ci consegna ancora una volta un Adrian Huertas (Aruba.it Racing WorldSSP Team) velocissimo, bravo a centrare un altro successo prendendo così sempre più largo in classifica, considerando la gara difficile del salernitano Yari Montella (Barni Spark Racing Team) che nonostante la partenza dalla pole position non è riuscito a tenere il passo dei rivali, chiudendo 4° dopo un accesa lotta con Valentin Debise (Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team) e Stefano Manzi (Pata Yamaha Ten Kate Racing), rispettivamente 2° e 3° al traguardo che non si sono affatto risparmiati nella lotta per il podio.

Gara positiva anche per Federico Caricasulo (Motozoo ME AIR Racing) 5°, nonostante un distacco abissale e Lucas Mahias (GMT94 Yamaha) in sesta posizione. Marcel Schrotter è sesto, appena davanti all’olandese Glenn van Straalen (Pata Yamaha Ten Kate Racing), la Triumph del britannico Tom Booth-Amos e Niki Tuuli (EAB Racing Team) rimontante dopo una pessima qualifica. Un punticino anche per Lorenzo Baldassarri, in P15. Procede il difficoltosi lavoro di sviluppo di Raffaele de Rosa in sella alla sua QJMOTOR.

Un brutto incidente al via, taglia fuori dalla gara Niccolo Antonelli, Piotr Biesiekirski, Marcel Brenner e Anupab Sarmoon, caduti in curva 1. Out in curva 20 per un contatto anche Simone Corsi (Renzi Corse) e Tom Edwards (D34G Racing WorldSSP Team). Saluta la gara in anticipo anche la seconda MV ufficiale di Sofuoglu.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Huertas vince in solitaria Gara 1 a Most"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*