Dopo il secondo titolo mondiale in Supersport conquistato ieri, Dominique Aegerter non si ferma e firma la sua 16a vittoria stagionale in Gara 2 a Mandalika. Una corsa in cui lo svizzero della Ten Kate Racing regala spettacolo e rimane primo prima della bandiera rossa a 6 giri dalla fine per la caduta del vincitore di Gara 1 Niki Tuuli sulla MV Agusta che gli “consegna” il successo di gara.
Ottimo secondo posto per Stefano Manzi sulla Triumph che chiude vicinissimo ad Aegerter, poi sul gradino più basso del podio troviamo di Can Oncu con la Kawasaki del team Puccetti. Seguono un quartetto di italiani con Raffaele De Rosa (Ducati Orelac) quarta, Yari Montella (Puccetti) in quinta posizione, Nicolo Bulega (Ducati Aruba) sesto e Federico Caricasulo (Ducati Althea) in settima posizione.
All’ottavo posto c’è Hannes Sommer con la seconda Triumph, nono posto per Lorenzo Baldassarri (Yamaha Evan Bros) mentre in decima posizione c’è Jules Cluzel (GMT94 Yamaha). Il figlio d’arte Oliver Bayliss (Ducati Barni) chiude al 14° posto, fuori dai punti invece i nostri Luca Bernardi e Leonardo Taccini che concludono la gara in 17a e 18a posizione.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Supersport | Aegerter vince Gara 2 a Mandalika prima della bandiera rossa"