Decima vittoria stagionale per Adrian Huertas in Supersport che conquista il successo davanti al suo pubblico in gara 1 al Motorland Aragon. Una vittoria dominante per il portacolori Ducati Aruba, che così allunga a +55 sui suoi rivali Montella e Manzi in classifica iridata, con una situazione che ora sorride sempre di più al rider spagnolo.
Stefano Manzi chiude secondo con la Yamaha del team Ten Kate dopo essere partito fuori dalle prime 10 posizioni mentre Yari Montella finisce ai piedi del podio con la Ducati Barni, dietro anche a Valentin Debise (Evan Bros Yamaha) che chiude terzo. Quinta posizione per l’altro idolo locale Jorge Navarro con la Ducati di Orelac Racing.
Sesto Lucas Mahias (GMT94 Yamaha), seguono Can Oncu (Kawasaki Puccetti) e Federico Caricasulo (MV Agusta). Nona posizione per Glenn Van Straalen (Yamaha Ten Kate), mentre Bahattin Sofuoglu (MV Agusta) completa la top 10, a punti anche l’italiano Niccolò Antonelli (Ducati Althea) in 13a posizione, 16° Simone Corsi, 23° Filippo Fuligni, 24° Raffaele De Rosa, 25° Cretaro.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Supersport | Huertas raggiunge la doppia cifra in gara 1 ad Aragon"