Il ducatista Adrian Huertas (Aruba.it Racing WorldSSP Team) è il dominatore della prima manche del Round Acerbis d’Italia in scena al Cremona Circuit. Lo spagnolo ha preceduto un brillante Stefano Manzi (Pata Yamaha Ten Kate Racing) che nelle fasi finali è riuscito a sopravanzare il salernitano Yari Montella (Barni Spark Racing Team), neo promosso in Superbike dal team di Marco Barnabò, adesso un po’ più staccato in classifica da Adrian, nello specifico di 23 lunghezze.
Quarto posto per il tedesco Marcel Schroetter che arriva davanti all’inglese Tom Booth-Amos (PTR Triumph), Lucas Mahias (GMT94 Yamaha) e John McPhee (WRP by SKM-Triumph). Spazio in top ten Ondrej Vostatek (PTR Triumph), Niki Tuuli (EAB Racing Team) e Bahattin Sofuoglu (MV Agusta Reparto Corse), a chiudere il gruppo dei migliori dieci.
Da segnalare la scivolata nel finale di Federico Caricasulo (Motozoo ME AIR Racing), finito a terra con la sua MV Agusta F3 800 RR mentre stava conducendo ottimamente un eccellente gara al quarto posto.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Vittoria in solitaria per Huertas in Gara 1 a Cremona"