Dani Sordo rimane con Hyundai nel WRC. La casa coreana ha appena rinnovato per un altro anno il contratto del pilota spagnolo, che nel 2020 disputerà 7 degli 14 eventi del mondiale. Una conferma arrivata anche e sopratutto per le prestazioni del 36enne, che in quest’anno è tornato alla vittoria nel Rally Italia Sardegna. Insieme a lui tornerà come navigatore anche Carlos del Barrio.
Sordo è nel team dal 2014 e chiuderà il suo 2019 con il Rally RACC di Spagna (25-27 ottobre), penultima prova del mondiale WRC. L’obiettivo per lo spagnolo sarà quello di raccogliere un buon posizionamento non solo perché è il suo rally di casa, ma anche per aiutare Hyundai a difendere la sua leadership nel mondiale costruttori.
“Sono lieto di continuare con Hyundai per il settimo anno di fila.”, ha commentato Sordo. “Questo team è diventato come una famiglia per me, abbiamo condiviso momenti fantastici insieme. La vittoria in Sardegna è stata esaltante come la nostra prima memorabile doppietta in Germania nella prima stagione. Mi sento molto felice, a mio agio con squadra e auto e competitivo come non mai. Abbiamo ancora molte ambizioni e sono lieto di avere l’opportunità di correre in sette rally del WRC 2020”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Dani Sordo rinnova con Hyundai per il WRC 2020!"