Anche oggi è arrivata una splendida vittoria per Renè autore di un vero e proprio dominio in cui non ha lasciato alcuno spazio ai rivali. Il pilota tedesco con la vittoria odierna continua a mettere sempre più al sicuro la sua posizione di leader di classifica nel campionato. Ben 10 sono i secondi che lo separano dal primo degli inseguitori, Bruno Spengler; 17 quelli di Marco Wittmann con la BMW a chiudere il podio.
Buona gara per Jonathan Aberdein, quarto. Lotta senza esclusione di colpi per la quinta piazza. A spuntarla è stato il francese di casa Audi Loic Duval, a precedere Jaime Green, van der Linde ed Eriksson, racchiusi nello spazio di soli 7 decimi. Timo Glock porta la sua BMW al nono posto. Decimo l’olandese Robin Frijns.
Gara sofferta per i piloti Aston Martin racchiusi in un pacchetto dall’undicesima alla tredicesima piazza. Ultimo Nico Müller, fermato da una penalità comminata per un evidente jump start. Da segnalare il ritiro al 26° giro di Mike Rockenfeller. Fuori dai giochi per problemi alla sua Aston l’inglese Jake Dennis.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Dominio di Rast nella prima manche al Nurburgring. Müller fuori dai punti"